Dr. Igor Pellegatta Chirurgo Plastico
Mastoplastica Additiva Milano Varese Como WhatsappRichiedi informazioni via MailPerchè scegliere il Dr. Pellegatta?
Il Dr. Pellegatta è un chirurgo plastico, ricostruttivo ed Estetico formatosi in Medicina e Chirurgia e successivamente in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica in Italia nelle Università di Milano e Varese.
Ha successivamente ampliato la sua competenza e preparazione in chirurgia estetica frequentando prestigiose fellowship internazionali in Svezia, Singapore, Belgio, Colombia e Brasile per ulteriori 3 anni.
Ha quindi potuto sostenere una preparazione estensiva di 14 anni dove ha potuto assimilare le più recenti tecniche e tecnologie di Chirurgia Plastica ed Estetica.
Attualmente, lavora come chirurgo plastico libero professionista tra Milano, Como e Varese.
Il Dr. Pellegatta potrà garantire ai suoi pazienti:
- Formazione professionale di eccellenza: il Dr. Pellegatta ha avuto una formazione di 6 anni in chirurgia plastica ed ulteriori 3 anni in chirurgia estetica frequentando alcune delle fellowship più prestigiose al mondo.
- Sicurezza: il Dr. Pellegatta opera solo nelle cliniche più rinomate di Milano, Como e Varese ed utilizza solo tecniche sicure e soprattuto efficaci.
- Risultati naturali non esagerati: la tecnica chirurgica sarà scelta in base all’anatomia, misure e proporzioni della paziente, sempre ricercando un risultato armonico e naturale.
- Esperienza: il Dr. Pellegatta esegue regolarmente ogni intervento di chirurgia estetica mammaria e corporale, come liposuzione, addominoplastica, mastoplastica riduttiva, mastopessi e mastoplastica additiva.
- Cura per la paziente: il compito del chirurgo plastico non si esaurisce con l’intervento chirurgico. Il Dr. Pellegatta seguirà personalmente la paziente dalla prima visita, all’intervento e successivamente per tutti i controlli post-operatori, sempre garantendo attenzione e cortesia.
Mastoplastica additiva: la tecnica del Dr. Pellegatta
- Durata dell’intervento: 60/90 minuti
- Anestesia: generale
- Degenza: Day surgery
- Tecnica chirurgica personalizzata a seconda delle caratteristiche anatomiche e della preferenza della paziente.
- Scelta tra protesi tonde, anatomiche, ergonomiche e B-lite (protesi leggere)
- Tecnica No-touch per ridurre drasticamente il rischio di infezione e contrattura capsulare.
- Sutura speciale a livello del solco infra-mammario per evitare che la protesi scenda.
- Possibilità di combinazione tra mastoplastica additiva e lipofilling delle regioni più mediali del seno (tecnica ibrida) per ridurre la distanza inter-mammaria.
- Nessun drenaggio, solo una piccola e leggera medicazione
- Dolore contenuto e edema ed ecchimosi trascurabili
- Poco disagio dopo l’intervento e necessità di riposo ridotto
- Leggera limitazione alle normali attività (attività aerobiche intense escluse)
- Le pazienti possono fare la doccia la sera stessa
- Risultati definitivi: Dopo 3-6 mesi dall’intervento
Richiedi maggiori informazioni sulla mastoplastica additiva
Premendo il tasto INVIA accetto il contenuto della Privacy Policy che segue la GDPR secondo le direttive UE. Clicca qui per leggere le condizioni.